LE NOSTRE PARTNERSHIPS

WAMI è una b-corp nata per garantire a tutti il diritto all'acqua potabile, dando la possibilità ad ognuno di noi di partecipare alla missione semplicemente bevendo acqua. Per questo WAMI realizza progetti idrici in villaggi in via di sviluppo e li finanzia tramite le bottiglie d'acqua: 1 bottiglia = 100 litri donati. Per conoscere il progetto e la famiglia a cui si è donato acqua basta inserire sul sito di WAMI il codice univoco presente su ogni bottiglia. Cambiamo il mondo, una bottiglia alla volta!

È un integratore alimentare in formato chewing-gum in grado di agire in modo rapido su concentrazione e energia mentale. Grazie alla sua formula unica di 15 componenti attive con caffeina, vitamine, amminoacidi e antiossidanti aiuta a combattere la stanchezza mentale.
La storia nasce da un incidente quasi fatale subito da Giorgio Pautrie, il fondatore, che di fronte a una frattura dell’osso del collo, decide di non mollare gli studi. Determinato a conseguire la laurea, Giorgio ricorre a energy drink e integratori nella speranza di migliorare le proprie performance mentali. Decisivo l’incontro con il dottor Andrea De Zanetti, titolare della Farmacia Legnani, punto di riferimento a Milano per la medicina naturale specializzata nella produzione di integratori alimentari di elevata qualità. Combinando l’idea di Giorgio e l’équipe di specialisti del laboratorio farmaceutico nasce MIND THE GUM.

Oggi è un’azienda valutata più di 17 milioni, con oltre 6 milioni di MTG vendute. Tra i soci figura Zlatan Ibrahimovic, diventato anche testimonial del brand, e altri 8 calciatori di serie A quali Bonucci, Marco, Romagnoli, Perin, Abate, Ambrosini, Bertolacci, Sirigu.

BooktoMi è un progetto culturale nato per caso lontano da casa, e concretizzatosi a Milano il 16 ottobre 2019.

Lo scopo di BooktoMi.com è quello di promuovere la lettura, attraverso la condivisione di idee tra lettori,  associazioni culturali, case editrici e librerie. 

Sul sito si possono trovare recensioni, ultime uscite, calendario sulla presentazione di libri in tutta Italia e uno spazio dedicato agli scrittori in erba, con inediti e spunti alla lettura.

La presenza capillare della squadra BooktoMi sul territorio permette anche l'organizzazione di eventi legati al mondo dell'editoria.

Attiva anche una rete di bookcrossing nella rete metropolitana di Milano, specialmente nella periferia della città, perchè la lettura è la parola messa in movimento, a cui tutti dovrebbero avere un facile accesso.

NUBO

Subscribe Form

  • Instagram
  • Facebook